COVER REVEAL: BEHIND

di Monique Scisci

Behind di Monique Scisci
Editore: Queen Edizioni
Genere: Contemporary romance
Pagine: 480
Data di uscita: 29 maggio 2023

Carissimi amici lettori, oggi ho il piacere di presentarvi il nostro cover reveal al libro “Behind” di Monique Scisci, un romance contemporaneo, edito dalla Queen Edizioni, che uscirà il prossimo 29 maggio e che non potrete assolutamente perdervi!!!
Tra gemelli in lotta tra loro, istitutrici, passioni da tenere a bada e rancori mai sopiti si preannuncia una storia esplosiva, capace ci conquistarci tutti!

Sinossi di BEHIND

Quando Amelia accetta di lavorare in Inghilterra, non sa che la sua vita sta per cambiare per sempre.
Una volta varcati i cancelli di Dawnhill House, tuttavia, si scontra subito con il suo nuovo datore di lavoro; lo schivo, autoritario e affascinante Ethan Birdwhistle.

A complicare le cose, Ethan ha un gemello di nome Julian, la sua perfetta nemesi; un uomo pericoloso, a detta di tutti.

Benché Amelia sia decisa a non lasciarsi distrarre da assurde faide familiari, tra le mura della tenuta però sembra impossibile mantenere il distacco professionale che si è imposta. Ethan si dimostra sfuggente, ma non riesce a nascondere il suo interesse nei confronti della giovane istitutrice, mentre Julian, dal canto suo, è intenzionato a sedurla, con ogni mezzo.

Tra antichi rancori, una passione travolgente, segreti inconfessabili, e un sentimento improvviso e ostinato, riuscirà Amelia ad accettare che, a volte, l’oscurità è l’unica luce possibile?

*romanzo autoconclusivo

Estratto

“Intendo proteggerla, ma non so come ci riuscirò se sono io il pericolo più grande”