COVER REVEAL: Incubi

di Samantha Lombardi E Lida Deghkhadirian

Incubi di Samantha Lombardi e Lida Deghkhadirian
Genere
: horror/paranormal (antologia)
Editore: self publishing
Data pubblicazione: 31 Ottobre 2020

Cari lettori, oggi abbiamo il piacere di presentarvi il nostro Cover Reveal dell’antologia horror paranormal Incubi di Samantha Lombardi e Lida Deghkhadirian, in uscita il 31 Ottobre, un’opera che si prospetta particolarmente adatta agli amanti impavidi delle storie del terrore! Buona lettura!

Sinossi

Cosa rende particolari le nostre notti oltre i sogni? Cosa ci fa urlare di puro terrore nel cuore della notte? Gli incubi che facciamo non ci lasciano mai, rimangono appiccicati addosso come fossero uno strano senso di malessere. Ma cosa succede se quegli stessi incubi che ci terrorizzano diventano realtà? Se volete scoprirlo, se non avete paura, lasciatevi condurre in un mondo fatto di demoni, fantasmi, bambole maledette e vendette sanguinarie. Armatevi di coraggio e poi non vi resta che chiudere gli occhi, prendere un profondo respiro e lasciatevi cullare dagli incubi. O forse no?

ESTRATTI

«Ma sei proprio sicura di voler proprio quella cosa lì?» le domandò Jeff guardandola perplesso.
«Sì! Più che sicura… ma non vedi che bella che è? È la bambola che mancava alla mia collezione! Era da tanto che ne cercavo una così… così…»
«Inquietante Shirley, inquietante è il termine esatto!» replicò Jeff grattandosi la guancia.
«Non è inquietante, è bellissima!»

da La bambola Lara di Samantha Lombard

«Strega… Sei una dannata strega!» Fu l’unica cosa che riuscì a dire prima di sguainare la spada e avventarsi su di lei. Quella donna lo aveva stregato solo per introdursi in casa sua e l’unico modo per liberarsi dal suo maleficio era ucciderla.

da Catrina di Lida Deghkhadirian

Cover di Incubi

Incubi