COVER REVEAL: REFLECT- I RACCONTI DELLA TANA 2

di Autori vari (Lara Coraglia, Stefania Fiorino, Francesco Codenotti, Sonia Merigo, Ilaria Maffioli, Anna Itri)

Reflect – I racconti della tana 2 di Lara Coraglia, Stefania Fiorino, Francesco Codenotti, Sonia Merigo, Ilaria Maffioli, Anna Itri. (Curatore Giulia Stefanini, Illustratore Laura Taibi, Impaginatore Luce Di Rita)
Genere: Fantasy
Pagine: 210
Data di pubblicazione: 21 Giugno 2021

Cari lettori,
con il cover reveal di oggi vogliamo presentarvi Reflect – I racconti della tana 2 : una raccolta di racconti di vari autori il cui ricavato sarà devoluto a un gattile di Lumezzane (BS), A.mici & Co.

a cura di Le Penne Irriverenti


Sinossi di REFLECT

Riflesso. Riflesso come il più grande desiderio nascosto nel profondo. Riflesso come una nuova realtà, un gioco d’ombre, una voragine aperta al centro del petto. La parola riflesso racchiude in sé diversi significati, momenti di solitudine mischiati ad altri di grande follia. Gli autori Lara Coraglia, Stefania Fiorino, Sonia Merigo, Ilaria Maffioli, Francesco Codenotti e Anna Itri, hanno messo a nostra disposizione la loro penna per raccontarci il loro personale riflesso. È così che ‘Reflect’ ha preso vita, tra amori in rottura, paesaggi distopici in rovina, specchi come antri della nostra anima e una polvere bianca, vera oscurità del nostro io.

Cover reveal di REFLECT – I RACCONTI DELLA TANA 2