COVER REVEAL: UNA NOTA NEL CUORE – MARTA E JOSEPH (PREQUEL)

di Ilaria Mossa

Una nota nel cuore – Marta e Joseph (Prequel) di Ilaria Mossa
Serie: Una nota nel cuore (Prequel)
Genere: Romance
Editore: autopubblicato
Pagine: 228
Data pubblicazione: 30 settembre 2020

Cari lettori oggi abbiamo il piacere di presentarvi il nostro cover reveal al libro Una nota nel cuore – Marta e Joseph (Prequel) di Ilaria Mossa, un romance che pur essendo parte della Serie: “Una nota nel cuore” può essere letto autonomamente in quanto autoconclusivo.
Il libro contiene inoltre lo spin off “18 anni dopo”.

Buona lettura a tutti!!

a cura di Le Penne Irriverenti

Sinossi

A diciotto anni di distanza, il mio cuore era tornato a battere per lei. O forse non aveva mai smesso di farlo.

Alla Moz-Art è tempo di prime volte e cuori in subbuglio. Sono gli anni Novanta e in America si respira una certa aria di ribellione e cambiamento che non fatica a riversarsi anche sugli adolescenti. Marta non ha mai conosciuto un ragazzo introverso come Joseph. Anzi, i tipi come lui nemmeno li guarda. Ma, come spesso accade nella vita, l’amore si rivela nei luoghi più inaspettati e magari un ragazzo dagli occhi dolci e la grande capacità di ascoltare saprà aprire una breccia nel suo cuore.
I genitori di Marta, però, non vedono di buon occhio quel ragazzo insicuro, povero, così diverso da ciò che si aspettano per la propria bambina. Così, fra pazzie e incertezze, Marta e Joseph dovranno fare i conti con il futuro per capire se il cuore ha la priorità o gli ostacoli sono troppo grandi da superare.

ESTRATTO

Dopo quella sera, capii che l’amore era un processo lento, come un virus che ti entra nella pelle quando meno te l’aspetti e poi, all’improvviso, ti ritrovi con un mal di pancia atroce. Da un giorno all’altro, ti ritrovi ad amare una persona ma non sai nemmeno quando è iniziato, qual è stata la causa scatenante. Succede e basta. Il tuo cuore batte all’impazzata quando sei insieme a lei ma non capisci in quale esatto momento ha iniziato ad accelerare.

Cover di UNA NOTA NEL CUORE

Ilaria Mossa

Ilaria Mossa è nata a Bari il 20 ottobre 1993. Grazie alla piattaforma Wattpad, nel 2016, si è innamorata della scrittura e ora non può più farne a meno.
“Una nota nel cuore” è il suo romanzo d’esordio.