COVER REVEAL: WASTED LOVE

di Alessia I.

Wasted love di Alessia I.
Editore: Independently published
Genere: Contemporary romance
Pagine: 283
Data di uscita: 26 settembre 2022

Buonasera cari lettori! Come va? Come procede questo penultimo lunedì di settembre?
Oggi ho il piacere di annunciarvi che, a grande richiesta, ritornano i nostri cover reveal! Quindi carissimi autori e carissime case editrici se volete potete inviarci il materiale necessario e noi provvederemo a condividere con la nostra comunità di lettori le vostre fantastiche proposte!

Questa sera vogliamo ricominciare presentandovi un nuovissimo titolo in uscita il 26 settembre ma che da oggi potete trovare in preorder su amazon:
“Wasted love” di Alessia I.!
Un Contemporary romance che presenta diversi sottogeneri: Second Chance/First Love, Small Town, Enemies to Lovers, Hate to Love.

Sinossi di WASTED LOVE

Quando Brooks la lascia sola in un parco, poco dopo averle fatto la proposta di matrimonio, Olivia è distrutta. La sua vita va in frantumi ed è costretta a rimetterla in piedi pezzo dopo pezzo, mentre assiste al successo dell’unico uomo che abbia mai amato e che le ha spezzato il cuore.
Diventata un’assistente sociale, dedica tutta se stessa al lavoro e vive per i suoi ragazzi. Brooks Spencer sembra solo un brutto ricordo, almeno fino a quando un incidente porta via a Brooks, e alla sua sorellina Pearl, la madre e a lei viene affidato il loro caso. È disposta a mettere da parte il suo odio per lui solo per il bene della bambina, ma i giorni passano e avere a che fare con Brooks riporta a galla quei ricordi che Olivia ha disperatamente cercato di cancellare. Nonostante il male che le ha fatto, Brooks è cambiato e sembra desiderarla ancora. Ma Olivia non può permettersi un altro cuore infranto. E poi, è già fidanzata con l’uomo perfetto! Allora perché non riesce a tenersene alla larga?

Brooks Spencer è una star di fama internazionale, tutti conoscono i suoi film e nel piccolo paese in cui è cresciuto è una leggenda. Si è lasciato Cedar alle spalle quando ha firmato il suo primo contratto, ma non ha mai dimenticato la ragazza dai tristi occhi blu che gli faceva battere il cuore. Quando è costretto a tornare a Cedar per occuparsi della sua sorellina, avere Olivia sempre intorno diventa insopportabile e il desiderio che prova lo consuma.
È cambiata così tanto che stenta a riconoscerla: fredda, cinica e… terribilmente sexy! L’ha ferita e ora lei lo odia. Ma ha ancora gli occhi tristi di una volta, quelli che gli fanno battere il cuore allo stesso ritmo dei suoi ricordi. Deciso a dimostrare che la donna che si ostina a fingere di essere è solo una facciata, Brooks scava nel pozzo dei ricordi e riesuma emozioni che sembravano perdute.
Olivia lo desidera, proprio come accadeva una volta. Per questo non ha intenzione di commettere due volte lo stesso errore. Ma come può riconquistare la fiducia di una persona alla quale ha spezzato il cuore e che lo odia?