SEGNALAZIONE: CONTRATTO INFERNALE

di Laura Fiamenghi

Contratto infernale di Laura Fiamenghi
Editore: Independently published
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 267
Data di uscita: 24 ottobre 2021

Amici lettori è con molto piacere che vi presentiamo la nostra segnalazione al libro “Contratto infernale” di Laura Fiamenghi un paranormal romance ambientato nel vecchio e selvaggio West che proprio in questi giorni mi sta facendo compagnia e del quale vi parlerò a breve in una recensione, per il momento posso solo anticiparvi che mi sta già conquistando!
Non perdetevelo!
Buona lettura!

Segnalazione di CONTRATTO INFERNALE

Colorado, 1885

Kit è un uomo senza più nulla da perdere. Corroso dalla rabbia e dal dolore, corteggia la morte affinché lo sollevi dalle sue pene. È così che una notte incontra un misterioso straniero, un Demone, che gli offre l’unica cosa che Kit desideri più della morte: la vendetta.

Josephine è rimasta sola al mondo. Il suo nuovo tutore, zio Mortimer, non è affatto un individuo rispettabile e tanto meno lo è il socio in affari a cui suo zio la dà in sposa. Durante il lungo viaggio attraverso il West per raggiungere il suo sposo, a Josephine non resta che cercare la fuga.
Quando il suo treno viene assaltato dai banditi, chiede al loro capo, Kit, di essere rapita.

Ma a Kit non interessa del denaro che Josephine gli promette, l’unica cosa che vuole è la vendetta e la sposa del suo nemico è la pedina che gli mancava per portare a termine il contratto suggellato con il demone.

“Contratto Infernale” è un paranormal romance autoconclusivo.
ATTENZIONE: il romanzo contiene scene che possono urtare la sensibilità del lettore, si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

Estratti

Laura Fiamenghi

Classe ’85, attualmente vivo a Pantelleria, una bellissima isola selvaggia dai colori mediterranei. Ho sempre desiderato allontanarmi dai ritmi frenetici di Brescia, la mia città di origine, e quest’isola è il luogo perfetto per la mia eterna ricerca di quiete. Sono Laureata e in lingue e letterature straniere, nerd da sempre, ho praticato gli sport più improbabili dall’arrampicata sportiva, allo snowboard e al surf, per poi scoprire lo yoga. Appassionata di Romance e Fantasy da sempre, per me scrivere è regalare attimi di buon umore. Pubblico in self-publishing con il nome Laura Fiamenghi Romance Fantasy e Paranormal Romance tra cui la serie ‘Le Streghe di Villacorta’; mentre utilizzo lo pseudonimo Alma Rose per i Contemporary Romance e Erotic Romance.