Segnalazione: La rosa bianca di serpente, DESTINI INCROCIATI

di Greta Guerrieri

Salve lettori, è con immenso piacere che vi segnaliamo l’uscita di Destini Incrociati, secondo volume della saga fantasy La rosa bianca di serpente di Greta Guerrieri, seguito di L’inizio della maledizione. Continuate a seguirci per leggere le recensioni dei due volumi, le pubblicheremo prossimamente.

La rosa bianca di serpente, Destini incrociati

La rosa bianca di serpente, Destini incrociati di Greta Guerrieri
Genere: Fantasy
Pagine:209
Data di uscita : 27 Marzo 2020

Sinossi di La rosa bianca di serpente

“Cosa gli riserverà il destino? Quattro ragazzi, quattro adolescenti, sono ora costretti a proseguire il loro cammino insieme. Come vivranno quindi la loro convivenza forzata? Riusciranno Lais e Wolk a dissipare i loro rancori? Ed Etka e Jul a diventare amiche? Incuranti di ciò che li aspetterà, combatteranno contro creature mutanti, scapperanno da chi li perseguita, nella speranza di raggiungere la loro destinazione finale. Mentre il passato tornerà in vita e la Maledizione sembrerà ormai infermabile, quanto si riveleranno intrecciate le loro esistenze? “

ESTRATTO

Poi esaminò la collana al suo collo che oscillava e brillava a intermittenza. La vera causa di quel disastro era quel ciondolo e quella stupida maledizione che racchiudeva. La stessa che pareva portarsi appresso anch’ella con il suo braccialetto. Respirò a lungo e corse verso di lui. Se quella fosse stata la loro condanna, non le sarebbe importato.

Cari lettori con questa nostra segnalazione speriamo di avervi incuriositi, a breve potrete trovare sul nostro blog le recensioni all’intera serie composta dai due volumi “L’inizio della maledizione” e “Destini intrecciati”.