SEGNALAZIONE: UN TACCO PER INNAMORARSI

di Asia Pichierri

Un tacco per innamorarsi di Asia Pichierri
Editore: PubMe – Un cuore per capello
Genere: Romanzi rosa – Romance
Serie: NO – AUTOCONCLUSIVO
Pagine: 72
Data di uscita: 30 marzo 2021

Cari lettori oggi abbiamo il piacere di presentarvi la nostra segnalazione al libro Un tacco per innamorarsi” di Asia Pichierri, edito da Un cuore per capello – Pubme”.
A breve potrete leggere la nostra recensione!
Buona lettura!

Sinossi di UN TACCO PER INNAMORARSI

Allison è una giornalista di successo, acclamata collezionista di brutte figure e innamorata dell’idea dell’amore. In un giorno come tanti, il suo tacco cede e a salvarla giunge Daniel.
Tra i due la chimica è palpabile, ma solo in seguito Allison capirà la vera identità di Daniel: un modello giunto nella Milano modaiola per un nuovo lavoro.I due inizieranno ad approfondire la loro conoscenza, ma il terrore per la possibilità di farsi del male e la paura di qualcosa che non si può controllare bussano alla porta di Allison, spingendola ad allontanare Daniel proprio quando tra loro le cose diventano serie.Tra battute irriverenti, sogni realizzati e distanze, Allison e Daniel capiranno che l’amore non si può controllare o pianificare, affidando alle scelte del cuore le loro vite, che finiranno per legarsi in maniera indissolubile.
Perché, come disse Elvis, “I can’t help falling in love with you”: Non possiamo evitare di innamorarci di qualcuno.

Estratto

Piccola, quello che avrei dovuto dirti quella sera è che sei tu il mio futuro. Posso partire milioni di volte, girare il mondo, ma è da te che tornerò, sempre e per sempre. E se ti chiedessi ancora il perché, dovresti aver capito che sei l’unico posto che considero casa, ma anche la mia città. Tutti i miei passi non faranno altro che avvicinarmi a te. Ti basta?

Asia Pichierri

Asia Pichierri, classe 2000, frequenta la facoltà di Lettere. Scrive fin da piccola e nel 2018 pubblica il suo primo racconto, “Un tacco per innamorarsi”, all’interno dell’antologia benefica Un battito di cuore (edita da Darcy Edizioni). Nel 2020 pubblica per Golem Edizioni la novella “Solo per lei”, prequel del romanzo “Vieni e cambiami la vita” in uscita ad aprile.