SEGNALAZIONE: UPSIDE DOWN

di Giulia Ross

Upside Down di Giulia Ross
Editore: More Stories
Genere: Romance Contemporaneo
Serie: NO – AUTOCONCLUSIVO
Pagine: 244
Data di uscita: 26 aprile 2021

Cari lettori oggi abbiamo il piacere di presentarvi la nostra segnalazione al libro Upside down di Giulia Ross, edito dalla More Stories. Questo è un romanzo che ci racconta la storia di Riley e di come la vita a volte può completamente cambiare!
Non perdetevi la nostra recensione!
Buona lettura!


Sinossi di UPSIDE DOWN

Riley West è giovane, bello e un vero idiota con il gentil sesso. Tutta la sua vita ruota attorno una confortante routine fatta di basket, frappuccini e belle ragazze ma quando il cappio diventa stretto, Riley non si fa problemi a chiudere la relazione e passare a quella successiva, senza tanti rimorsi. Quando rompe con Beth tuttavia, qualcosa va storto. Le parole della sua ex-fidanzata, uno strano meteorologo e la magia del destino si mettono in mezzo ribaltando completamente la vita di Riley affinché anche lui impari finalmente che cosa è il vero amore. E quale migliore lezione se non quella di indossare i panni di una donna?

Card estratto

Giulia Ross

Giulia Ross è nata a Milano nel 1981. Ha studiato Biotecnologie mediche e ha seguito il suo amore per la scienza conseguendo un dottorato in immunologia e lavorando in diversi laboratori tra Stati Uniti e Europa. In parallelo non ha mai smesso di coltivare la sua passione per la scrittura e la musica. Sognatrice e inguaribile romantica, si commuove di fronte agli atti di generosità e coraggio, e con i suoi libri spera sempre di regalare grandi emozioni al lettore. Upside down è il primo romanzo edito More Stories.