SEGNALAZIONE: VICTORY

di Emilia Stanzione

Victory di Emilia Stanzione
Editore: Independently published
Genere: Romance / Young Adult
Pagine: 213
Data di uscita: 22 settembre 2021

Cari amici è con molto piacere che vi presentiamo la nostra segnalazione al libro “Victory” di Emilia Stanzione. Seguiteci per scoprire la storia di Miranda Smith! A breve potrete leggere qui anche la nostra recensione! Restate collegati!
Buona lettura!

Sinossi di VICTORY

Avete presente quando tutto nella vostra vita sembra perfetto? Quando vi sentite felici per una piccola meta raggiunta? Quando vi svegliate la mattina con il sorriso, vi guardate allo specchio e vi ripetete di essere forti? Vi capita mai?

E poi, avete presente quando tutto sembra andare per il verso sbagliato? Quando, nonostante tutti gli sforzi, vi sentite sempre inutili? Quando vi svegliate una mattina e quella senza dubbio sarà una giornata no? Vi capita anche questo, giusto?

Beh, mettetevi comodi e seguite la storia della mia vita.
La protagonista è Miranda Smith, una ragazza di soli diciotto anni costretta a fare i conti con le difficoltà che la vita le presenta. Grazie al padre, Oliver, che riceve una proposta di lavoro da una prestigiosa famiglia canadese, Miranda si trasferisce a Beverly Hills e lì comincia la sua nuova vita.
Riuscirà a raggiungere di nuovo la serenità?

VICTORY nasce su Wattpad nel 2016 e, dopo diverse modifiche e revisioni, è finalmente arrivato su Amazon.

Emilia Stanzione

Emilia Stanzione nasce il 21 marzo 2002 a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. Sviluppa la sua passione per la scrittura grazie all’applicazione Wattpad, su cui pubblica, nel 2016, una prima edizione di VICTORY.