SEGNALAZIONE DILOGIA: TU SEI L’AMORE CHE VORREI e SEI ANCORA TU L’AMORE CHE VORREI

di Rebecca Smith

Tu sei l’amore che vorrei di Rebecca Smith
Genere: YOUNG ADULT
Editore: Self-publishing
Pagine: 240
Volume: 1

Sei ancora tu l’amore che vorrei di Rebecca Smith
Genere: YOUNG ADULT
Editore: Self-publishing
Pagine: 226
Volume: 2

Cari lettori oggi abbiamo il piacere di presentarvi la dilogia composta da “Tu sei l’amore che vorrei” e “Sei ancora tu l’amore che vorrei” di Rebecca Smith!!

Buona lettura a tutti!!

a cura di Le Penne Irriverenti

Sinossi TU SEI L’AMORE CHE VORREI

Primo volume di due, ma la dilogia è completa e già stata scritta tutta.

Diego è un principe azzurro. È il ragazzo più popolare dell’intero liceo ed è fidanzato con Federica.
Una vita perfetta, la sua, incrinata dall’arrivo di Selena, la nuova studentessa.
La intravede nei corridoi e, senza fare nulla di speciale, la ragazza riesce a catturare la sua attenzione. Diego non sa perché si senta così attratto, ma il giorno in cui si scontrano per caso lungo le scale, e una scossa lo percorre da capo a piedi, capisce cosa sia l’amore a prima vista. Selena non riesce nemmeno a dirgli il proprio nome, imbambolata a fissarlo come una ragazzina. Selena che è una bambola di pezza strappata, uno di quei vecchi carillon dalla musica nostalgica, con un meccanismo difettoso.
Si trova a frequentare il corso extra scolastico di recitazione ed è proprio lì che la sua strada incrocia quella di Diego. Il ragazzo sembra cercare un contatto, anche Terry, la sua amica, né è convinta, ma lei stenta a crederci. Durante un esercizio, per colpa di Diego, si fa male. A causa di questo piccolo incidente, salta le lezioni per un giorno e, quando rientra, gli equilibri cambiano. Diego la vede giungere, le arriva alle spalle, le ruba la sacca da ginnastica. Lei si spaventa e scappa, rinchiudendosi negli spogliatoi femminili. Lui la segue la trova terrorizzata e tremante, preda di un attacco di panico. In quel momento i pezzi del puzzle che formano la vita della ragazza della luna iniziano a svelarsi. Selena nasconde un segreto e mille paure, Diego riuscirà a vincerne le remore e il cuore?

Sinossi SEI ANCORA TU L’AMORE CHE VORREI

Secondo e ultimo volume della dilogia.

Selena e Diego si sono lasciati, ma il giorno in cui lei celebra il suo passaggio alla maggiore età esprime un desiderio: vivere una parentesi con l’unico e solo amore che vorrebbe al suo fianco. Venuto a conoscenza di questa sua volontà, Diego come per magia si presenta alla sua porta e si offre di farle da cavaliere per la serata, garantendole che non avanzerà pretese di alcun tipo.
Il trascorrere la serata insieme, però, renderà chiaro a entrambi che i sentimenti che nutrono l’uno nei confronti dell’altra non sono certo sopiti o mutati e, alla fine di una notte passata insieme, lui le proporrà di ripensare alla loro storia.
Le chiederà di riflettere e di dargli una risposta definitiva a Natale, quando rientrerà dall’Inghilterra.
Alla fine dell’anno scolastico, però, una sorpresa l’attende…
Fra bugie bianche, intromissioni, e la vita che sembra mettersi d’impegno per separarli, riuscirà l’amore a essere più forte di tutto e vincere?