SEGNALAZIONE: LA CACCIATRICE

di A.S. Twinblack

La cacciatrice di A.S. Twinblack
Genere: Thriller erotico
Editore: Self-pubblishing
Pagine: 268
Edizione: 3 maggio 2020

a cura di Le Penne Irriverenti

Cari amici lettori è con piacere che oggi vi presentiamo la nostra segnalazione al libro “La cacciatrice” di A.S. Twinblack, un thriller erotico autopubblicato. Tra segreti, perdite di memoria e vendette vi aspetta un romanzo sorprendente!
Buona lettura a tutti!!!

Sinossi

Max Rouge, giovane aspirante giornalista, ha un chiodo fisso: rintracciare la donna con i capelli rossi alla guida di un Audi R8 nera. Conosciuta una sera in discoteca, quello che doveva essere un incontro di piacere, ha avuto, invece, una conclusione inaspettata. Scoprire l’identità della rossa non sarà per niente facile, tanto più che sembra essere scomparsa nel nulla.
Durante le sue ricerche, Max conosce Tania, una trentottenne solitaria e con problemi a relazionarsi con gli uomini. È accaduto qualcosa di orribile nel passato della donna, ma lei ha solo pochi ricordi frammentari, e gli incubi che la svegliano di notte.
Le strade di Max e Tania si incrociano con quelle di altri personaggi, ciascuno con oscuri segreti da nascondere, e man mano che Max si avvicina a scoprire chi è la donna dai capelli rossi, anche Tania inizia a riacquistare la memoria.
La verità verrà a galla in una trama complessa e intricata in cui nessuno è come sembra, ma tutti nascondono la loro vera natura per soddisfare la sete di vendetta.

ESTRATTO da LA CACCIATRICE

Prese posto sullo sgabello davanti al bancone e, nel farlo, urtò con il ginocchio il suo vicino di posto.
«Mi scusi» disse Max con tono dispiaciuto, voltandosi nella sua direzione.
Sgranò gli occhi per la sorpresa. La rossa, con i riccioli fiammanti, era di nuovo lì e, a quanto pareva, era sola. Max trattenne il fiato per qualche secondo, aspettandosi una reazione. Intanto, il desiderio di raccogliere quei lunghi capelli in una mano e tirarli con forza, mentre da dietro affondava nel suo corpo, stava diventando un’ossessione. Ma da come la donna si stava comportando, restandosene lì, immobile e senza dire una parola, Max capì che non aveva proprio intenzione di dargli un’opportunità.
La rimirò meglio. Il vestito che indossava, nero e aderente, le arrivava sotto il ginocchio, le maniche lunghe le coprivano le braccia per intero e sul davanti la scollatura rotonda metteva in evidenza i seni. Ai piedi calzava un paio di scarpe con il tacco vertiginoso, di colore rosso, e la borsetta, abbinata, la teneva poggiata sul bancone vicino al bicchiere.
Max scrutò con attenzione il profilo del seno, per sincerarsi che fosse vero. Da quando aveva avuto quella sgradevole esperienza col trans, le siliconate le scartava a priori. Quello che stava vedendo, però, sembrava un seno di taglia media, morbido al tatto, e se fosse stato fortunato lo avrebbe verificato a breve.
Tuttavia la donna aveva l’aria di tirarsela assai, manco ce l’avesse per orizzontale e tempestata di diamanti preziosi. Max conosceva bene quei tipi. Bastava che sentissero odore di soldi e l’avrebbero sbattuta in faccia al primo riccone lardoso, vendendosela molto cara.
Con lui però cascava male… malissimo.

A.S. Twinblack

A.S. Twinblack è lo pseudonimo dietro il quale si cela un’autrice appassionata di libri: dai testi di psicologia ai saggi, dai gialli ai thriller e agli horror, dalle biografie alla narrativa generale. Nata in un piccolo paesino, sulle colline ciociare, da piccola sognava di diventare un’astronoma o un’archeologa, ma la sua tendenza all’introspezione e l’interesse per l’animo umano l’hanno portata a fare la psicoterapeuta. Il suo desiderio impossibile è fare un viaggio nel tempo: dal passato al futuro, attraversare l’eternità, per scoprire l’origine dell’universo e cercare una risposta al mistero della vita e della morte.