REVIEW PARTY: STORMY – Sky Men Series Vol.2

di Raffaella Giordano

“STORMY” di RAFFAELLA GIORDANO
Editore : PubMe
Genere: Romance
Pagine: 179
Data di pubblicazione: 21/04/2021

Cari lettori,
eccoci qui oggi con il secondo volume della Sky Men Series, “Stormy” di Raffaella Giordano, un romanzo travolgente, appassionante ed erotico, una storia che ci tiene incollati alle sue pagine dall’inizio alla fine.
Una storia che, ancora una volta, ci porta in alta quota e ci permette di vivere sensazioni particolari e sorprendenti.
Buona lettura!

a cura di Rossana Bizzarro

Sinossi di STORMY

“I tatuaggi sul collo mi ricordano i miei demoni, e gli occhi sono quelli di chi ha visto troppo marcio per uscirne indenne. Sono Malik Moore e non permetterò al mio passato di cambiare chi sono. Mai.”

Quarant’anni, ex Colonnello dell’Aeronautica militare (ora pilota di voli privati), un torbido passato che lo tiene sveglio la notte e un unico brutale errore che gli ha incasinato per sempre la vita. Malik Moore è l’uomo perfetto per una notte indimenticabile, quello più sbagliato per renderti felice. Non ha regole, se non quelle che detta lui per sottomettere le donne al suo piacere. Accettare l’incarico di scortare e proteggere una ricca e viziata mocciosa, sarà una tortura per lui, specialmente dal momento in cui i suoi occhi percorreranno avidamente ogni centimetro di quelle curve sexy e morbide, che portano il nome di Deva Ferrari.

Un corpo da donna e un viso da bambina, un mix letale e difficile da ignorare. Soprattutto se, tolta la maschera di perfezione dietro cui lei è costretta a proteggersi, resta solo una bellissima e fragile creatura che prova in ogni modo solo a farsi amare. Domarla? Impossibile. Assecondarla? Da pazzi. E allora, cosa resta ad un uomo rotto e perduto, se non cercare in Deva quella salvezza che nemmeno pensava di volere più?

“Malik continua a prendersi ogni centimetro della mia pelle, la bacia, la tocca e soprattutto si spinge dentro di me come se non avesse scelta, come se fossi l’unico posto dove vuole restare, e io lo lascio fare.” Un dolce tormento. Un’oscura passione. Il puzzle perfetto per l’incastro più sbagliato. Così dannatamente diversi. Così profondamente uguali.

Recensione

Per gli altri sono sempre stata quella che snobbava tutti, la ricca con la puzza sotto al naso che non gioca con le altre bambine perché si sente superiore.
Alla fine ti abitui così tanto alle dicerie che inizi a crederci anche tu e inevitabilmente ti comporti come tutti si aspettano che tu faccia.


Titolo più appropriato per questo affascinante romanzo, Raffaella Giordano non poteva trovare.
“Stormy”, tempestoso… tempestoso come l’animo del protagonista, Malik, che nasconde una verità di cui si vergogna, un qualcosa che lo tormenta e gli fa rivivere incubi che lo lasciano senza respiro.
Tempestoso come il suo sguardo, che incuriosisce, ammalia ed eccita, ma che, allo stesso tempo spaventa.
Ed è proprio una vera e propria tempesta di emozioni, sensazioni, brividi e dubbi ciò che si abbatte dentro di sé nel momento in cui i suoi occhi incontrano quelli della ricca e viziata Deva Ferrari, una giovane appartenente ad una benestante e rinomata famiglia. Deva è abituata ad avere tutto, ad essere circondata sempre da persone e al lusso sfrenato.

Malik Moore e Deva Ferrari sono come la notte e il giorno, due figure completamente diverse, contrastanti, lontane in tutto e per tutto ma destinate ad incontrarsi, scontrarsi, amarsi ed odiarsi.

Pilota ed ex colonello dell’Aereonautica Militare, Malik Moore è un uomo abituato ad avere potere su tutto, a sottomettere le donne per il loro piacere e per il suo piacere personale, è prepotente, sicuro di sé, usa il suo fascino e il suo corpo per ottenere ciò che desidera ma nasconde qualcosa che lo tormenta e che lo costringe a convivere con i sensi di colpa, con ciò che è diventato e che non riesce a smettere di essere.

Deva Ferrari è sempre vissuta circondata da persone pagate per soddisfare i suoi bisogni. Fin da piccola è stata cresciuta con rigore e poco affetto, con un’educazione adatta ad una persona destinata ad ereditare un patrimonio infinito.
Il suo carattere ribelle però, l’ha messa più volte nei guai con i suoi rigidi genitori, i quali reputano Malik, per il suo carattere astioso e duro, adatto a far fronte ai numerosi capricci della giovane, e dunque l’unico a poter gestire la loro sfacciata e “selvaggia” figlia.
Malik così, diventa il pilota personale di Deva e anche la sua nuova guardia del corpo.

L’incontro tra i due scatena una vera e propria bufera di sensazioni pericolose, brividi di eccitazione e sguardi provocanti. L’attrazione tra loro è forte, cercano di stare lontani ma si desiderano tremendamente.

Malik inizialmente detesta la giovane viziata, altezzosa e pronta sempre a giudicare tutti, e Deva odia il suo modo di guardarla e farla sentire nuda, non solo esteriormente, ma anche, e soprattutto interiormente.
Già, proprio così, perché dietro quella maschera di indifferenza e di falsi sorrisi, lei è insicura, fragile e consapevole di essere circondata da persone che la cercano e la stimano solo per il suo nome e il suo stato sociale.

Trascorro il resto del volo persa nei miei pensieri, ci sono giorni in cui mi sento davvero sfinita, tutti dicono che sono fortunata, che ho tutto quello che si può desiderare.
Fortunata, già… Mi sento così fortunata a essere così dannatamente sola! A non potermi fidare di nessuno. Sono così privilegiata quando ogni mattina devo indossare la mia corazza e fingermi indistruttibile.
Ho davvero una vita meravigliosa!


Le continue critiche dei suoi genitori la feriscono profondamente, spesso si sente inadeguata, costretta a vivere una vita già programmata, senza avere diritto a nessuna decisione, a scegliere le sue amicizie, a cosa mangiare e a cosa indossare.

Malik riesce a cogliere la sensibilità e la dolcezza che in fondo lei ha ma che nasconde per difendersi, e Deva, da parte sua, riesce a suscitare in lui emozioni che credeva ormai sepolte per sempre, sentimenti veri e sensazioni uniche.

Con lei mi sento me stesso, completo, ed è una cosa a cui non riesco a rinunciare, nemmeno per tutti i miei demoni.


L’amore tra loro nasce inconsapevolmente e lentamente, le differenze che li dividono però, sono troppe, le cose non dette molte e gli ostacoli infiniti.

La necessità di proteggerla, di prendermi cura di lei, sta dirompendo nel mio petto come una diga che esonda gli argini e investe ogni fottuta cosa.
Ma riuscirò a proteggerla da me stesso? Oppure anche lei pagherà un prezzo troppo alto per placare il demone che porto dentro?


Riusciranno ad andare oltre i pregiudizi, le dicerie e lo status sociale?

Coinvolgente, intrigante e a tratti anche eccitante e sconvolgente: sono questi i termini adatti a descrivere “Stormy”. I due protagonisti sono presentati minuziosamente, tutti i loro aspetti sono analizzati profondamente, mettendo così in evidenza soprattutto le loro emozioni e le loro paure.
L’autrice è molto brava nel fare in modo che il lettore instauri fin da subito un certo tipo di legame con entrambi, un’empatia particolare che permetta di percepire e comprendere tutto ciò che li riguarda.

I temi trattati nel romanzo sono diversi: l’amicizia, il tradimento, il senso di abbandono, il rapporto tra genitori e figli, l’attrazione fisica, pratiche sessuali particolari, i sensi di colpa, la vendetta, la speranza, l’importanza delle apparenze.

A rendere “Stormy” una storia travolgente ed intrigante, oltre allo stile descrittivo e alla scrittura diretta dell’autrice, aiutano anche le scene hot perfettamente descritte, qualche colpo di scena improvviso e il ritmo sempre serrato.

Sei una rosa piena di spine, Deva, ne hai così tante che con te è impossibile non pungersi, ma io ti amo per ogni singola spina.


Il nostro giudizio:


TramaVoto 5


StileVoto 5


PiacevolezzaVoto 5


CopertinaVoto 4


Voto finaleVoto 4,5



Si ringrazia l’autrice per averci cortesemente fornito il materiale.