SEGNALAZIONE: E SE IO DOMANI

di Giusy Viro

E se io domani di Giusy Viro
Editore: Independently published
Genere: Romance
Serie: Love series – Vol. 2
Pagine: 218
Data di uscita: 23 novembre 2021

Cari lettori oggi abbiamo il piacere di presentarvi la nostra segnalazione al libro “E se io domani” di Giusy Viro, non perdetevi il secondo volume di una serie che vi farà battere il cuore!
A breve potrete leggere la nostra recensione sul blog anche di questo bellissimo libro! Stay tuned!
Buona lettura!!!

Sinossi di E SE IO DOMANI

Amanda non ha più niente.
Lo scandalo montato ad arte ai danni di Edward Spencer le ha quasi distrutto una luminosa carriera come giornalista e l’ha portata a troncare ogni rapporto con Martina: la figlia della sua defunta sorella maggiore.
Già! Perché Martina è stata la scelta di Edward.
Cambiare vita, mettere più distanza possibile da quell’amore che ancora la divora. Amanda sa che è questo ciò che deve fare. L’ occasione si presenta quando le viene proposto un incarico in un prestigioso magazine femminile di Johannesburg.
Partire e lasciarsi tutto alle spalle! Una nuova vita, un nuovo lavoro. Un ambiente stimolante, dove riscoprirà il valore dell’amicizia e… della passione grazie a Samjir Stanford, l’affascinante editore angloegiziano che farà di tutto per farla capitolare.
E se una collaborazione per una nuova rubrica, complicasse ulteriormente le cose?
Se uno chef di fama internazionale, bello come un dio greco sconvolgesse ulteriormente i piani della giovane donna?
Amanda sarà per sempre ancorata al ricordo di Edward? Samjir con il suo indubbio fascino. Mike e la sua irriverente bellezza.
Un finale inaspettato e una scelta che insegnerà ad Amanda il vero significato dell’amore: mettere l’altro davanti ai propri interessi anche quando non si è certi di riuscire

Giusy Viro

Giusy Viro nasce nella meravigliosa Sicilia, a Catania: una splendida città che si affaccia sul mare con alle spalle la magnificenza dell’Etna.
Comincia a scrivere giovanissima. A quindici anni si piazza al primo posto al concorso letterario Libero Pensiero Sicilia.
A ventdue anni pubblica una sillage di poesie Fiori di Mongibello grazie al patrocinio di alcune associazioni locali.
Nel 2008 pubblica il suo primo romanzo Ti ho trovato a Fontana di Trevi (La Ruffa editore) nel 2018 fonda il bookblog Team Angel, dove autori esordienti e non, hanno la possibilità di farsi conoscere attraverso interviste, articoli e recensioni.
Nel 2019 pubblica il suo secondo romanzo Nei miei occhi nel tuo cuore, riscuotendo un notevole successo in Italia e un buon piazzamento nelle classifiche americane.
Autrice poliedrica a cui piace variare, nel 2020 da’ alle stampe una dilogia MM (Colours series) che ottiene il favore del pubblico sia in Italia che in Spagna e Germania.
Sempre sulla scia MM, nel dicembre 2020 pubblica lo sport romance, Ricomincio da te, ambientato nel mondo della scherma, che come i precedenti viene accolto con entusiasmo dal pubblico e attualmente è in top 100 in alcune classifiche del Regno Unito.
Nel maggio 2021 torna al genere romance, pubblicando il romanzo breve Quella sera di maggio, attualmente top seller in due classifiche.
Lavora con profitto e successo come editor, troverete le sue collaborazioni su Amazon.