SEGNALAZIONE: NEI MIEI OCCHI NEL TUO CUORE

di Giusy Viro

Nei miei occhi nel tuo cuore di Giusy Viro
Editore: Independently published
Genere: Romance
Serie: Love series – Vol. 1
Pagine: 223
Data di uscita: 27 novembre 2019

Cari lettori oggi abbiamo il piacere di presentarvi la nostra segnalazione al libro “Nei miei occhi nel tuo cuore” di Giusy Viro, non perdetevi questo romance, primo volume di una serie che vi conquisterà!
A breve potrete leggere la nostra recensione qui sul blog! Stay tuned!
Buona lettura!!!

Sinossi di NEI MIEI OCCHI NEL TUO CUORE

Edward giovane diplomatico inglese, torna a Roma dopo 15 anni.
I ricordi di un doloroso passato affiorano nella sua mente, un passato che ha lasciato nell’animo dell’uomo cicatrici profonde… legate all’immagine di una donna, l’unica che sia stata in grado di rubargli il cuore…. fino a quando il destino capriccioso non si diverte a giocare con la vita del giovane. Il fortuito incontro con Martina in uno dei luoghi simbolo della capitale…. la Fontana di Trevi…
Cosa lega Martina e Edward ? Quale sarà il filo sottile che tra passato e presente segnerà i loro destini? Potrà quella fontana considerata magica nell’infanzia della ragazza guarire le ferite che Edward si porta dentro ?

Giusy Viro

Giusy Viro nasce nella meravigliosa Sicilia, a Catania: una splendida città che si affaccia sul mare con alle spalle la magnificenza dell’Etna.
Comincia a scrivere giovanissima. A quindici anni si piazza al primo posto al concorso letterario Libero Pensiero Sicilia.
A ventdue anni pubblica una sillage di poesie Fiori di Mongibello grazie al patrocinio di alcune associazioni locali.
Nel 2008 pubblica il suo primo romanzo Ti ho trovato a Fontana di Trevi (La Ruffa editore) nel 2018 fonda il bookblog Team Angel, dove autori esordienti e non, hanno la possibilità di farsi conoscere attraverso interviste, articoli e recensioni.
Nel 2019 pubblica il suo secondo romanzo Nei miei occhi nel tuo cuore, riscuotendo un notevole successo in Italia e un buon piazzamento nelle classifiche americane.
Autrice poliedrica a cui piace variare, nel 2020 da’ alle stampe una dilogia MM (Colours series) che ottiene il favore del pubblico sia in Italia che in Spagna e Germania.
Sempre sulla scia MM, nel dicembre 2020 pubblica lo sport romance, Ricomincio da te, ambientato nel mondo della scherma, che come i precedenti viene accolto con entusiasmo dal pubblico e attualmente è in top 100 in alcune classifiche del Regno Unito.
Nel maggio 2021 torna al genere romance, pubblicando il romanzo breve Quella sera di maggio, attualmente top seller in due classifiche.
Lavora con profitto e successo come editor, troverete le sue collaborazioni su Amazon.