SEGNALAZIONE: NEVER HURT ME AGAIN

di Eva Lane

Never Hurt Me Again di Eva Lane
Editore: Independently published
Genere: ROMANZI ROSA (Autoconclusivo)
Pagine :350
Data di uscita:30 settembre 2020

Cari lettori oggi abbiamo il piacere di presentarvi la nostra segnalazione al libro “Never Hurt Me Again” di Eva Lane. Questo è un romanzo rosa uscito da pochissimo, il 30 settembre 2020, che ci racconta la storia di Phoebe e di come questa giovane ragazza sceglie di rivoluzionare completamente tutta la sua vita!
Se amate le storie nelle quali un brutto anatroccolo si trasforma in un bel cigno non potete assolutamente perdervi questo libro!

Buona lettura a tutti!

a cura di Le Penne Irriverenti


Sinossi di NEVER HURT ME AGAIN

Phoebe Jennings, innamorata sin dagli anni del liceo, di Mattew Johnes, quarterback della squadra di football, ha deciso durante l’estate, di dare una svolta alla sua vita.
Un nutrizionista che la aiuti a dimagrire, un dentista che la liberi da quell’apparecchio infernale e faccia risplendere il suo bellissimo sorriso, un buon dermatologo e tanta, tanta palestra.
Ma, il primo giorno di università quando crede di essersi liberata dalla sua ossessione ed avere il controllo sulle proprie emozioni, Matt si ripresenta in tutta la sua affascinante e prorompente bellezza.
Enigmatico, algido e strafottente, concederà a Phoebe di irrompere nella sua vita e soprattutto, nella sua anima oscura, dove albergano innumerevoli ombre del passato?

Cover di NEVER HURT ME AGAIN

Le Penne Irriverenti vi salutano e vi danno appuntamento alla prossima segnalazione!

Non perdetevi i nostri suggerimenti di lettura!

A presto e buon inizio ottobre a tutti!!!