Crea sito

SEGNALAZIONE: “SARÀ IL NOSTRO SEGRETO”

di Maria Teresa Steri

Sarà il nostro segreto di Maria Teresa Steri
Genere:Thriller psicologico
Editore: Autopubblicato
Pagine: 316
Edizione: 5 maggio 2020

a cura di Le Penne Irriverenti

Cari amici lettori è con piacere che oggi vi presentiamo “Sarà il nostro segreto” di Maria Teresa Steri, un thriller psicologico autopubblicato. Tra intrighi di famiglia e verità nascoste vi aspetta un romanzo sorprendente!
Buona lettura a tutti!!!

Sinossi di SARÀ IL NOSTRO SEGRETO

È notte fonda quando Valeria viene trascinata fuori casa dal marito Filippo, senza una spiegazione. Dopo una frenetica corsa, l’auto finisce fuori strada e Filippo perde la vita. Per la polizia non ci sono dubbi: si è trattato di omicidio.
Disperata e stordita dall’accaduto, Valeria si rifugia presso la villa di famiglia del marito, che ospita una biblioteca privata dedicata alla musica. Con lo scorrere dei giorni, nella soffocante atmosfera della casa cominciano a emergere segreti collegati alla biblioteca e al fratello di Filippo, Raffaele, da sempre innamorato di Valeria.
Mentre le indagini della polizia tentano di sbrogliare il caso, Valeria deve fare i conti con l’immenso dolore per aver perso l’uomo che amava. Una sfida che si fa ancora più ardua quando si convince che per vendicare la morte di Filippo c’è una sola strada: uccidere Raffaele.