SEGNALAZIONE: THE ROYAL TREATMENT

di Melanie Summers

The royal treatment di Melanie Summers
Editore: Darcy Edizioni
Serie: The Crown Jewls – Vol.1
Genere: Commedia romantica – Chick lit
Pagine: 320
Data di uscita: 30 ottobre 2021

Cari amici oggi vi segnaliamo il libro “The royal treatment” di Melanie Summers, questo è il primo volume della serie “The Crown Jewls” e vede come protagonisti il principe Arthur e la blogger Tessa! Due acerrimi nemici che si ritroveranno a vivere sotto lo stesso tetto!
Non perdetevi a brevissimo la nostra recensione!
Buona lettura!

Sinossi di THE ROYAL TREATMENT

Il principe Arthur, affascinante erede al trono di Avonia, è sempre riuscito a tirarsi fuori dai guai grazie al suo sex appeal, ma tutti i suoi sorrisi carismatici e gli sguardi magnetici a poco servono se in gioco c’è il futuro della Corona.

Cosa fare per impedire che la famiglia reale venga spogliata del suo titolo? Una soluzione c’è, dare le chiavi del castello in mano a Tessa Sharpe, la donna che più di tutti nel regno vuol vedere la monarchia cadere, in special modo il principe Arthur, che lei ritiene una sanguisuga pigra e arrogante.

Nonostante il suo astio, Tessa si ritrova a vivere per due mesi a palazzo reale durante i quali il desiderio ci metterà lo zampino.

Possono due acerrimi nemici trovare il loro lieto fine l’uno nelle braccia dell’altro? Oppure si condurranno alla rovina per salvare se stessi?